Emergenza Coronavirus
Sezione dedicata agli aggiornamenti sull'evoluzione dello stato di Emergenza dell'epidemia. DPCM e comunicazioni inerenti al Covid-19

Giovedì, 15 Aprile 2021
WEEKEND DI VACCINI dedicato agli ultra Ottantenni
ULTRAOTTANTENNI DEAMBULANTI: CHIAMATA STRAORDINARIA PER RICEVERE IL VACCINO ANTI-COVID.

Mercoledì, 07 Aprile 2021
PRENOTAZIONI  VACCINO COVID PER GLI ULTRAOTTANTENNI e 75-79ENNI
PRENOTAZIONI APERTE PER I 79-75ENNI

(NATI DAL 1942 AL 1946) OLTRE CHE PER GLI

ULTRAOTTANTENNI (NATI NEL 1941 O PRIMA)

Giovedì, 15 Aprile 2021
LOTTA ALLA ZANZARA!!!
CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE (LARVICIDA) DALLE ZANZARE, ANNO 2021.

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Avviso Regionale
Disposizioni regionali in ordine al risarcimento dei danni causati da impatto con fauna selvatica in attraversamento di sedi stradali.

Martedì, 30 Marzo 2021
Avviso apertura termini di iscrizione al Micronido Comunale "La Casa sull'Albero" di Pozzonovo per l'anno educativo 2021-2022
Avviso di apertura dei termini di iscrizione al Micronido Comunale per il prossimo a.e. 2021-2022

Martedì, 23 Marzo 2021
OPERE PUBBLICHE - CANTIERI ATTIVI SUL TERRITORIO COMUNALE

Martedì, 23 Marzo 2021
IV Edizione di Benvenuto Bebè 2021
Un aiuto concreto alle famiglie della comunità di Pozzonovo.

Martedì, 16 Marzo 2021
Lavoro agile e congedi parentali
Il D.L. n.30 del 2021 in vigore da Lunedì 15 Marzo prevede misure a favore di genitori lavoratori dipendenti.

Martedì, 16 Marzo 2021
Progetto  Covid-19 "Rimanere vicini anche se ognuno nella propria casa"
Servizio rivolto alle persone fragili ed anziani

Bonus Sociale Idrico
Bonus sociale idrico a favore dei cittadini di Pozzonovo e Stroppare in condizioni di disagio economico sociale.

Venerdì, 09 Aprile 2021
ASPORTO RIFIUTI TARI
BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2021

Martedì, 02 Marzo 2021
Comunicazione servizi sospesi biblioteca.
LA BIBLIOTECA COMUNALE DI POZZONOVO a seguito dell'entrata in vigore del DPCM del O2 marzo 2O21, art. 36 e l'entrata in zona arancione (salvo nuove disposizioni) CONTINUERA'AD OFFRIRE IL SERVIZIO DI PRESTITO LIBRARIO, mentre tutti gli altri servizi continuano ad essere sospesi.

Vedi Avviso Allegato.

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizone pubblictaria

Proroga al 30/06/2021 dell’esenzione dal pagamento del canone per le imprese titolari di concessioni per l’occupazione di spazi pubblici che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Comunicazione positività Covid
Si allega la comunicazione aggiornata.

Emergenza Coronavirus: Consegne a domicilio
Misure di Sostegno.

Vedi avviso allegato.

Orari apertura uffici comunali
In allegato nuovo provvedimento del Sindaco concernente gli orari degli uffici a seguito DPCM 14.01.2021

Avviso per mobilità volontaria
Per la copertura di 1 posto di istruttore Direttivo Tecnico cat D a tempo parziale.

Avviso pubblico
Per Acquisizione di proposte, manifestazioni di interesse finalizzate alla formazione della Variante al PIANO DEGLI INTERVENTI (artt. 6 e 18 della LR 11/2004).

Liste di leva nati nel 2004
Si pubblica l'elenco degli iscritti nelle liste di leva nati nel 2004.

Aperte le iscrizioni per il servizio doposcuola
Locandina prezzi e scheda di iscrizione in allegato.

Guida al Superbonus 110%
L’incentivo consiste in una detrazione del 110% delle spese per gli interventi che aumentano l’efficienza energetica degli edifici e per quelli antisismici.

Avviso alla cittadinanza: Organizzazione Punto prelievi
Fase 2 Covid.
Si allega avviso con le modalità di accesso al punto prelievi di Pozzonovo, a seguito della riorganizzazione delle attività distrettuali.

Misure urgenti di Solidarietà alimentare
Ordinanza Protezione Civile N. 658/2020.
Avviso del Comune di Pozzonovo per l'erogazione dei Buoni Alimentari e schema di domanda.

Ordinanza del Sindaco N.5/2020

Si avvisa la cittadinaza che il sindaco ha emesso una ordinanza che predede il DIVIETO di stazionamento su tutte le aree verdi pubbliche, piazze, piste ciclopedonali e lungo gli argini dei corsi d'acqua, DIVIETO di accesso ai parchi pubblici, DIVIETO di accesso ai cimiteri comunali.

Ordinanza del Sindaco n. 21/2019
Si pubblica l'ordinanza del Sindaco del Comune di Pozzonovo n. 21/2019 in materia di macellazione di suini.

Avviso sostegno alla natalità
"Fondo di sostegno alla natalità"

Ordinanza sindacale n. 34/2018
Ordinanza sindacale n. 34/2018, recante disposizioni in materia di macellazione suini 2018/2019.

Codici disciplinari
Il nuovo Codice disciplinare riguardante il personale del comparto Funzioni Locali.

Ordinanza Polizia municipale n° 20/2018
Ordinanza di sosta vietata permanente nella piazza del mercato Via Roma di fronte al civico n. 10 per autocarri di massa superiore a 7,5 tonn.

Avviso rilascio carta identità elettronica
Si allega l'avviso in merito alle nuove modalità di rilascio della carte d'identità elettronica.

Ordinanza chiusura ponte

Ordinanza comandante polizia locale chiusura ponte Via Val Chiesa.

Avviso cittadini Stroppare

Avviso abitanti frazione Stroppare attivazione servizio navetta.

Ordinanza n. 30 del 24/10/2017

Posizionamento di guard rail a protezione delle spallette del ponte sul canale Navegale e posizionamento dossi artificiali per rallentamento della velocità in via Paltanella.

Ordinanza limitazione velocità via Vallasè
In allegato ordinanza relativa alla limitazione di velocità in via Vallasè.