Vai al contenuto della pagina.
Regione Veneto
Accesso ai servizi
Comune di Pozzonovo
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e Rifiuti
Biblioteca
Servizi Sociali
Ufficio Tecnico
Ufficio Protocollo
Ufficio Tributi
Servizi Demografici
Segreteria
SUAP
Emergenza Coronavirus
Blocco calcolo IUC IMU
Micronido
Salute
Polizia locale e sicurezza
Protezione civile
Servizi scolastici
Associazioni
Elezioni Politiche 2022
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Elezioni 2017 - in carica dal 11/06/2017 al 11/06/2022
Vivere Pozzonovo
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Sagre e feste in Provincia di PD
Meteo
Informazioni utili e links
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Pozzonovo
» Aree Tematiche
» Amministrazione trasparente
» Personale
» Titolari di incarichi dirigenziali ammini...
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
NELLA DOTAZIONE ORGANICA DEL COMUNE DI POZZONOVO NON SONO PREVISTE FIGURE DIRIGENZIALI
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 14, art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013. Art.15 - "1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato. 2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma." Art. 41 - "2. Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonché degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento. 3. Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 15. Per attività professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell'articolo 15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario."
Collegamenti:
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Documenti allegati:
Nomina Responsabile transizione digitale (RTD)
Pubblicato il 21/12/2022(233,11 KB)
Nomina Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza e accesso civico semplice.
Pubblicato il 21/12/2022(250,3 KB)
Dichiarazione incompatibilità per incarichi amministrativi di vertice Dott. Michele Battiston
Pubblicato il 16/11/2022(61,05 KB)
CURRICULUM VITAE SEGRETARIO COMUNALE DOTT. MASSIMO CANDIA
Pubblicato il 26/11/2020(480,96 KB)
DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA' SEGRETARIO COMUNALE
Pubblicato il 26/11/2020(182,61 KB)
Condividi:
Indietro
Aree Tematiche
Ambiente e Rifiuti
Biblioteca
Servizi Sociali
Ufficio Tecnico
Ufficio Protocollo
Ufficio Tributi
Servizi Demografici
Segreteria
SUAP
Emergenza Coronavirus
Blocco calcolo IUC IMU
Micronido
Salute
Polizia locale e sicurezza
Protezione civile
Servizi scolastici
Associazioni
Elezioni Politiche 2022
Comune di Pozzonovo
Contatti
Via Roma, 29
35020 Pozzonovo (PD)
C.F. 00651940280 - P.Iva: 00651940280
Telefono:
0429773222
Fax: 0429773154
E-mail:
PEC:
Codice Univoco di Fatturazione: UF372H
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Veneto
Provincia di Padova
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Pozzonovo - Tutti i diritti riservati