Accesso ai servizi

Mercoledì, 13 Settembre 2023

SERVIZIO DI PRE/DOPOSCUOLA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

RIPARTONO I SERVIZI SCOLASTICI A POZZONOVO!

Con l'inizio del nuovo anno educativo, siamo felici di presentarvi i servizi scolastici, organizzati dall'Amministrazione Comunale di Pozzonovo e affidati a CeDi, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie.

La prima proposta è quella del servizio di ACCOGLIENZA PRE-SCUOLA, che permette di portare a scuola i ragazzi già dalle 7.30, ad un costo di 10 euro al mese, che scende a 5 euro per il secondo figlio.

Abbiamo predisposto anche il SERVIZIO DI POST-SCUOLA, BREVE o LUNGO, che assicura la sorveglianza degli alunni fino alle 13.30 o alle 14.00, ad un costo, rispettivamente, di 20 e 25 euro al mese.

Immancabile, poi, e graditissimo alle famiglie, il servizio del DOPOSCUOLA, attivo da tre a cinque giorni la settimana ed attivabile su richiesta del singolo alunno insieme al servizio MENSA che viene erogato al costo di 4,50 euro per i residenti e di 5,20 per i non residenti.

Le tariffe sono contenute e invariate rispetto agli anni scorsi grazie all'impegno dell'Amministrazione, che continua ad investire per garantire servizi di qualità alle famiglie e favorire la socialità ai giovanissimi.

Lo abbiamo fatto per i bambini del Micronido Comunale, con l'istituzione del tempo prolungato e della sezione lattanti, e continuiamo a farlo anche per i ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, con i servizi scolastici!

Info e iscrizioni disponibili nel volantino ufficiale!

Documenti allegati:

Area Tematica: