Lunedì, 12 Luglio 2021

Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche "PEBA" - Adozione e Approvazione

Il Comune sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (di seguito PEBA), finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi.

A seguito dell'incontro pubblico avvenuto il giorno 13.07.2021 ore 19:00 attraverso il link di collegamento:
Il PEBA è stato adottato con D.G.C. N.71 del 15.07.2021, con pubblicazione al seguente link per 30 (trenta) giorni consecutivi:
Adozione PEBA - DGC n.71/2021

Nei successivi 30 giorni, quindi entro il 15.09.2021, chiunque tra
il pubblico, può formulare osservazioni.

Successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle
osservazioni, il Consiglio Comunale approverà il Piano, esprimendosi sulle osservazioni pervenute.

QUESTIONARIO PEBA DA COMPILARE E CONSEGNARE ENTRO IL 10.07.2021
Invito Incontro Pubblico