Mercoledì, 19 Maggio 2021

Centri estivi e Più Sport estate

Si completa così il pacchetto dei servizi che l’Amministrazione ha fortemente voluto e realizzato con tanto lavoro e altrettanta passione per coinvolgere, aggregare e includere tutti i nostri ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, all’aria aperta, dalla mattina alla sera, in sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid, dopo un anno così difficile sia per loro che per le loro famiglie.
  • Al via da oggi, lunedì 7 giugno, fino al 3 settembre i centri estivi in Villa Centanini promossi dal Comune di Pozzonovo, in collaborazione con Ce.Di, e per i 6-14enni; per i piccoli dell’età della materna, i centri estivi si svolgeranno nel mese di luglio, presso per il parco dell’Asilo, in collaborazione con Spes. Entrambi i gestori godranno di un contributo comunale per l’abbattimento delle rette!
  • Da lunedì 14 giugno, fino al 3 settembre, partirà il progetto serale 'PiùSportEstate' in collaborazione con l'Asd Volley di Pozzonovo, quest'ultima un’iniziativa del tutto nuova, dedicata all'attività motoria per l’inclusione giovanile e rivolta ai ragazzi in età scolare.
  • Dal 18 giugno, le 'Favole Animate' nella Scuola d'infanzia per i bambini più piccoli.
Stiamo inoltre lavorando a due iniziative anche per i nostri 'ragazzi' dai capelli d'argento, a breve diffonderemo i dettagli!

In allegato i volantini