Mercoledì, 07 Aprile 2021

PRENOTAZIONI VACCINO COVID PER GLI ULTRAOTTANTENNI e 75-79ENNI

PRENOTAZIONI  VACCINO COVID PER GLI ULTRAOTTANTENNI e 75-79ENNI

Oltre che per gli ultraottantenni (nati nel 1941 o in anni precedenti), sono riaperte le prenotazioni della vaccinazione anti-Covid per i 79-75enni (nati dal 1942 al 1946). Devono prenotarsi online anche coloro che nelle scorse settimane avevano ricevuto l'appuntamento tramite lettera, successivamente sospeso.
Le prenotazioni saranno possibili fino all’esaurimento dei posti disponibili. Anche chi non dovesse trovare posto subito, non si preoccupi: in breve tempo saranno resi disponibili i posti utili a garantire la vaccinazione a tutti.
Ricordiamo che per poter ricevere la vaccinazione anti-Covid è obbligatoria la prenotazione, la quale deve avvenire esclusivamente online sul portale regionale al link:

• Tieni a portata di mano il Codice Fiscale ed un indirizzo Mail
  • Segui le indicazioni del sito e prenota luogo, giorno ed ora.

SE HAI BISOGNO DI AIUTO, PUOI RIVOLGERTI ALLO SPORTELLO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE
Tel. 0429 77322 int. 1 e poi 4.

Stiamo lavorando per voi!

Collegamenti:
Clicca QUI per prenotare SUBITO il tuo vaccino ON LINE!