Cari Concittadini,
vi presentiamo una delibera voluta dalla nostra Amministrazione Comunale per aiutare le famiglie residenti a sostenere i rincari delle bollette di luce e gas.
Vogliamo infatti iniziare l’anno con una nuova misura che possa dare un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà, destinando allo scopo anche parte dei soldi delle luminarie natalizie. La vera luce del Natale, ne siamo convinti, è fatta di gesti concreti di amore e solidarietà.
Abbiamo individuato alcuni criteri per l’assegnazione del contributo una tantum, del valore di 250 euro per ciascun nucleo familiare.
Per scoprire quali sono e per ulteriori informazioni, potete contattare l’ufficio dei Servizi Sociali allo 0429-773222 (int. 4).
Speriamo che questo atto amministrativo possa costituire un altro sostegno concreto per i nostri cittadini. Faremo quanto possibile per essere al vostro fianco!
Documenti allegati: