Siete quiLo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP A 13EST)

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP A 13EST)

Versione stampabile

Lo sportello Unico per le Attività Produttive (Suap) è un servizio online a disposizione di tutti i cittadini e le imprese, l'unico strumento riconosciuto al quale l'interessato può presentare domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni relativi a procedimenti di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, cessazione o riattivazione di attività produttive o di prestazione di servizi e del loro esercizio.

Tutte le istanze devono essere presentate attraverso il portale unico www.impresainungiorno.gov.it

Il portale tratta i seguenti procedimenti:

Agricoltura, allevamento, pesca e attività estrattive;

Industria ed Artigianato;

Commercio e Servizi;

Sanità/Sociosanitario/Assistenziale;

Edilizia ed Ambiente.