Accesso ai servizi

Lunedì, 15 Aprile 2024

PULIZIA, MANUTENZIONE E DISINFESTAZIONE AREE VERDI PRIVATE

Cari Amici,
con l'arrivo della bella stagione ci stiamo preparando per svolgere i lavori di manutenzione e trattamenti per abbellire il nostro paese seguendo le direttive regionali.

Abbiamo terminato le potature nelle aree verdi comunali e, nei prossimi giorni, provvederemo con un’altra falciatura dell'erba nel territorio.

Il nostro obiettivo è garantire un paese sempre ordinato. Ricordate di seguire le indicazioni per la manutenzione e la disinfestazione del verde privato contenute nel volantino allegato.

Con l'arrivo delle zanzare, abbiamo avviato la campagna di disinfestazione seguendo il calendario che vi riassumo qui di seguito.

Ho firmato l'ordinanza e le date sono:
* Larvicida in caditoie e tombini: 12 aprile - 10 maggio - 7 giugno - 5 luglio - 2 agosto - 30 agosto - 27 settembre
* Anti larvali nei fossati: 17 aprile - 8 maggio - 29 maggio - 19 giugno - 10 luglio - 31 luglio - 21 agosto - 11 settembre.

Grazie per l'attenzione e la collaborazione!

Arianna Lazzarini

#manutenzione #disinfestazione #verdepubblico #comunitàattiva